Black Cat: Mona Wah

Il nuovo pedale per chitarra Black Cat Mona Wah è stato realizzato in collaborazione con il DIY guru e wah master, Joe Gagan, ed ospita nuove funzioni inedite per un wah tradizionale.

black-cat_mona_wah1

Il Black Cat Mona Wah contiene uno speciale induttore custom Black Cat, oltre ad un potenziometro rinnovato sempre custom, che permette di ottenere un risultato che si discosta dagli altri wah sul mercato. Il pedale infatti diventa un sofisticato strumento per scolpire il suono ed il pedale ha molta più dinamica e sensibilità.

Quando si preme sul pedale, l’escursione è molto morbida, anche andando da un estremo all’altro della dinamica. Oltre a questo si possono scegliere due differenti versioni del pedale, una Vintage e una Modern. Il Mona Modern usa resistori di precisione Dale e condensatori a film Wima, ed è ottimizzato per una risposta in frequenza pulita e su tutta la gamma. Il Mona Vintage utilizza invece resistori carbon comp e condensatori NOS vintage (tropical fish, orange drops, ecc…) e tende a restituire sonorità più simili al vecchio Vox wah.

black-cat_mona_wah2

Completamente realizzati negli USA, questi pedali si alimentano con batteria o power jack stile Boss da 9V.
Il prezzo è di 295$.

Info: www.blackcatpedals.com

Vai alla barra degli strumenti