Greg Koch in Italia

Greg Koch sarà in Italia con la sua band:

Greg Koch – chitarra e voce
John Sieger – voce e chitarra
Kurt Koenig – basso
Dylan Koch – batteria
presenterà il suo nuovo album “Plays Well With Others” e le sue classiche performance utilizzando chitarre e bassi Fender.

greg_koch

27 Settembre (Venerdi’) – ore 21 –
presso Antica Osteria La Pesa – Vedelago TV –
organizzazione: Essemusic di Montebelluna

28 Settembre (Sabato) – ore 18 –
Merula Marco – Via San Rocco 20 Roreto di Cherasco CN
Tel.:0172-495592

29 Settembre (Domenica) – ore 21,30 –
presso Bravo Caffè – via Mascarella 1 – BO
organizzazione: Tomassone & MAEurope

30 Settembre (Lunedi’) – ore 20 –
Musicartestore – via Massimo D’Antona 6/Q Chiaravalle – AN
Tel.: 071 7450852
Greg Koch è un insolito guitar hero di Milwaukee, Wisconsin, cresciuto a poche miglia da Waukesha, luogo di nascita del grande chitarrista e inventore Les Paul, che si è imposto all’attenzione come strumentista eccezionale, didatta e clinician (per Fender). Ed è stato il super-virtuoso Steve Vai in persona a notare la maestria di Koch e a portarlo a firmare per la sua etichetta, la Favored Nations, nel 2001. Tom Wheeler della rivista Guitar Player lo ha definito un “talento amichevole” mentre altri critici lo hanno definito “un folle genio” o “il segreto meglio protetto del mondo dei chitarristi”.

From The Attic, è la sua dodicesima uscita discografica, terza per l’etichetta tedesca ZYX/Peppercake, in cui il virtuoso chitarrista si avvale dei servigi di Tom Good al basso e del batterista Del Bennett dando vita ad un lavoro mozzafiato, caratterizzato da lick impossibili. Registrato in tempi brevissimi (“abbiamo registrato 11 tracce in 10 ore,” spiega Koch) nell’attico del chitarrista e sound engineer Chris Hanson a Victorian nell’East Side di Milwaukee, questa release blues-rock è impregnata dei fraseggi funambolici e intelligenti che sono il marchio di fabbrica di Koch.

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti