Line 6: Pod HD Pro X

Il famoso Pod di Line 6 si rinnova ancora e torna nel formato rack super-professionale con il nome di Pod HD Pro X in uno dei modelli più potenti di ‘fagiolo’ (anche se ormai del vecchio fagiolo non è rimasto quasi più nulla) mai costruiti.

line6_PODHD_proX

Con Pod HD Pro X si possono ricreare migliaia di suoni con emulazioni ad alta definizione di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti celebri. La tecnologia HD ha infatti fatto fare un salto ulteriore di qualità all’emulazione, di cui Line6 è uno dei pionieri assoluti, con una maggiore potenza di processing, campionamento e conversione A/D a qualità più alta e algoritmi riprogrammati per riprodurre ancora più dettagli degli hardware originali.

I modelli digitali comprendono: decine di amplificatori, dai classici vintage ai migliori modelli moderni; una collezione di oltre 100 tra effetti e pedali stompbox; la possibilità di creare due percorsi di segnale indipendenti o con configurazione a Y.

line6_PODHD_proX_2

Questo modello aggiunge più potenza al processore interno ed un routing più flessibile, che lo rende molto flessibile per chi lo usa in studio. Lo stesso si può dire per l’interfaccia di registrazione che ospita ancora più I/O ed inoltre, per chi possiede altri dispositivi Line6, lo rende compatibile con il protocollo di comunicazione L6 Link, che consente di cambiare le impostazioni a tutti gli altri dispositivi collegati da uno solo di essi.

Info: line6.com

 

Vai alla barra degli strumenti