Plindo eLabel lancia Art-Ways

Plindo eLabel lancia Art-Ways: un carnet di seminari musicali con i professionisti della musica italiana (aperti a tutti), a partire da ottobre 2013, a soli 35 Euro, in collaborazione con Medialab Firenze, per un’esperienza artistica altamente formativa.

A inaugurare questo primo ciclo di seminari musicali, che si terranno presso la scuola di musica Medialab in via Don Facibeni, 3 a Firenze, è Roberto Gualdi (batterista di Dolcenera e PFM), domenica 06 ottobre 2013.
A seguire, clinic di batteria con Christian Meyer (Elio e le storie tese), domenica 20 ottobre e Laboratorio di interpretazione di canto con Andrea Rodini (X-Factor, Sanremo), domenica 27 ottobre.

I corsi hanno due modalità di partecipazione:

1. auditori (35 Euro cad)

2. effettivi con esibizione di fronte al docente e alla classe (50 Euro cad)

Il portale di musica Plindo è nato con una missione: portare la musica indipendente laddove non vi è ancora riuscito nessuno, perché non si è ancora capito che certa musica non è, certo, da meno. E non perché “dà meno”, ma solo perché, se mai, ha di meno a disposizione in termini di mezzi, rimanendo così preclusa al grande pubblico.

Trattandosi anche di una questione di spazi, Plindo cerca di rimediare, in parte, offrendo a quella stessa musica una possibilità unica, con la vetrina esclusiva che le è propria, dove gli artisti godono tutti di una posizione di primo piano.

Qualora si tratti, come più spesso accade, di un problema di qualità musicale, per sopperire alla mancanza di musica buona e continuare a ispirare coloro che si stanno già impegnando a farla, Plindo, sostiene in particolare attraverso la sua eLabel, iniziative culturali alla portata di tutti.

locandina_impaginato.inddInfo: www.plindo.com/elabel-servizi-per-musica-e-spettacolo

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti