Mackie: MRmk3, studio monitor full-range

Mackie ha annunciato l’uscita di una nuova serie di monitor da studio entry-level con la riprogettazione completa dei suoi MRmk3 Powered Studio Monitors. Una serie di monitor ottimizzati per entrare in qualsiasi home o project studio e supportare con un audio molto lineare le fasi di mixing, registrazione e la riproduzione multimediale.

mackie MRmk3 Studio Monitors

I modelli della serie sono l’MR5mk3 e l’MR8mk3, che rimpiazzano i modelli precedenti, e il 6.5” MR6mk3 oltre al MR10Smk3 studio subwoofer per raggiungere anche la parte più bassa dello spettro.
Il nuovo design delle guide d’onda realizza una struttura di diffusione che minimizza la diffrazione per una transizione continua tra frequenze basse e alte e la creazione di un sweet spot più largo.

Tutti i monitor MRmk3 hanno cabinet con porta posteriore per i bassi che aumenta la risposta sulle basse e sono imbottiti con materiale assorbente per evitare riflessioni interne dell’onda.
Gli ingressi sono sia XLR che TRS che RCA, inoltre una sezione di controlli acustici consente di tarare i monitor per il proprio ambiente e le proprie necessità. Le basse possono essere potenziate fino a 4dB e le alte possono essere sia tagliate che alzate di 2dB.

Info: www.mackie.com

Info: www.casalebauer.com

Vai alla barra degli strumenti