Audio Tools: nuovi diffusori amplificati con tecnologia switching

Audio Tools incrementa l’offerta di diffusori amplificati in plastica presentando due modelli leggeri e con evolute dotazioni tecniche: alimentatori switching, biamplificazione, ampli in classe D sulle basse frequenze, 3 preset selezionabili dall’utente, porta per gestione preset tramite software dedicato.

AT15DAI due modelli disponibili, AT15DA e AT12DA, con woofer rispettivamente da 15” e 12”, possono essere settati, tramite un commutatore dedicato, per funzionare nelle modalità LIVE, DJ e SPEECH.

  • LIVE: è la modalità audio di riferimento, adatta alla maggior parte delle condizioni di utilizzo.
  • DJ: offre basse frequenze potenti, medi solidi ed alti dettagliati. Adatto a performance all’aperto, feste ed applicazioni in spazi ampi.
  • SPEECH: selezionando questo preset, le voci vengono enfatizzate per garantire una maggiore intelligibilità del parlato. Adatto ad applicazioni di Public Address dove il parlato è il contenuto audio predominante.

L’utente riceve con i diffusori il software ADT Manager che gli permette di modificare i preset per soddisfare applicazioni specifiche. Si possono modificare i seguenti parametri: Gain generale, Gain Amp Low, Gain Amp High, EQ paramentrico a 5 bande su Amp Low e High, Delay fino a 7 ms (2,4 m) su Amp Low e High, Fase con selezione 0°/180° su entrambi gli amplificatori. Non sono invece modificabili dall’utente il Crossover ed il Limiter.

PEQ-High

Il software è scaricabile gratuitamente alla pagina http://audio.sisme.com/prodotto-at15da.aspx

Info: www.sisme.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti