Native Instruments: Traktor Kontrol F1 e TraktorPro2.5

Un nuovo controller hardware a pad retroilluminati a LED in multi-color che da l'accesso all'altrettanto nuovo Remix Deck di Traktor Pro 2.5.

Pubblicato il 16/03/2012

Native Instruments arriverà alla sua fiera casalinga, quella di Francoforte, con un bel pacchetto di novità. Per i DJ c’è qualcosa di davvero succulento, Traktor Kontrol F1 e l’update Traktor Pro 2.5.

Traktor Kontrol F1 è un nuovo controller hardware a pad retroilluminati a LED in multi-color che da l’accesso all’altrettanto nuovo Remix Deck di Traktor Pro 2.5. Si tratta di un controller alimentato via USB con 16 pad touch-sensitive, c’è una sezione di controllo globale e una sezione con quattro fader volume e manopole filtri dedicate.
Con F1 si possono lanciare clip, avendo sotto le mani fino a 64 tracce, loop e sample one-shot da ciascun deck.

Kontrol F1 include la versione completa di Traktor Pro 2.5, il software, disponibile in aggiornamento gratuito per tutti gli utenti Traktor 2. Questo upgrade aggiunge Remix Decks una loop suite da 64 slot, ciascuno in grado di ospitare loop, samples e persino intere tracce. I DJ possono controllare fino a quattro Remix Decks alla volta.
Il controller F1 è stato progettato specificamente per questo, dando al DJ informazioni in tempo reale tramite l’illuminazione dei pad.

Ogni deck su Traktor Pro 2.5 può commutare a Remix Deck, offrendo controlli di trasporto, sync e tempo dedicati.
Anche la forma è stata studiata, uguale a quella di Kontrol X1, per adattarsi perfettamente in qualsiasi setup sia esso composito oppure all-in-one come Traktor Control S4 o S2.

Info: www.midimusic.it

Info: www.native-instruments.com

 

Be Sociable, Share!

ZioMusic.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

contattaci
pubblicitá