Ultrasone: cuffie Signature Pro

Un modello di cuffie da un'azienda che ha scelto di non fare nessun compromesso commerciale puntando sulla qualità assoluta.

Pubblicato il 29/12/2011

Fatte a mano in Germania, le nuove cuffie Ultrasone Signature Pro sono fatte per professionisti che non vogliono assolutamente nessuno compromesso e per audiofili di primo livello.

Il design è a coppa chiusa, adatto sia a musicisti che ad ingegneri del suono e appassionati di alta fedeltà. Ispirate dalle Ultrasone Edition 9, hanno il loro pezzo forte nel trasduttore al titanio da 40mm che garantisce una gamma in frequenza eccellente, da 8Hz a 42kHz, per riprodurre nella più assoluta fedeltà tutta la gamma dell’udibile e anche oltre. I trasduttori, rispetto a modelli più convenzionali, sono decentrati nella coppa e determinano una spazialità piacevole del suono e un accentuato effetto stereo che permette di riconoscere particolarmente bene ogni segnale nel panorama sonoro.

La tecnologia brevettata S-Logic Plus aiuta a mantenere costante la definizione delle frequenze basse, mentre i connettori placcati in oro mantengono il passaggio del segnale più inalterato possibile.

Avrete già capito che si tratta di cuffie top-level, forse addirittura ‘over the top’. Il prezzo è di quelli che non si dimenticano, 899€. Preparatevi a rompere il vostro maialino-salvadanaio.

Info: www.ultrasone.com

Info: www.texim.it

 

Be Sociable, Share!

ZioMusic.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

contattaci
pubblicitá