Taylor Guitars Road Show 2010

Nuove, imminenti date per il Taylor Roadshow, che questa volta girerà il nord-est dell’Italia. E’ un’occasione particolarmente ghiotta per tutti gli appassionati di chitarra, che potranno ascoltare e provare tutti i modelli del catalogo Taylor.

Nello specifico, vi sarà la dimostrazione del Product Specialist Europeo Taylor Dan Boreham, che svelerà i processi di produzione e i brevetti che si trovano all’interno delle chitarre Taylor, come l’Expression System e l’NT Neck; vi sarà inoltre una dimostrazione pratica e comparativa di come la forma del corpo di una chitarra ed i legni stessi ne influenzino il suono. In questa parte verranno ascoltati i modelli Taylor con forma differente e legni differenti, prendendoli da serie diverse.

Dopo la dimostrazione, i partecipanti al Road Show verranno invitati a provare di persona i vari modelli, incluse le nuovissime T3/B, le Solid Body, e la versatile ibrida acustica/elettrica T5. I partecipanti avranno anche l’occasione di provare rari modelli come le custom Built to Order e le Fall/Spring LTD.

Le date:

Info: www.taylorguitars.com

Info: www.backline.it

 

Vai alla barra degli strumenti