Stef Burns in Clinic a Milano

Martedi 21 Aprile
alle ore 21.00
Presso Teatro Barrio’s
Via Boffalora ang. Barona, Milano

Stef Burns è conosciuto in Italia soprattutto per essere il chitarrista di Vasco Rossi. Ha al suo attivo un curriculum impressionante, a partire dal debutto negli anni ’80 con Sheila E. (prodotta da Prince) e con i Berlin (ricordate il singolo "Take My Breath Away" dal film Top Gun?).

Nel 1988 segue in tour mondiale il cantante Michael Bolton. Negli anni ’90 invece Stef è passato a un genere più aggressivo con Alice Cooper, Joe Satriani, Ozzy Osbourne e altri "mostri" durante il "Monsters Of Rock" tour tra il 1991 e il 1995.

Il 2005 segna un ulteriore passo avanti per lo sviluppo artistico del chitarrista californiano: dopo "Swamp tea" (1998), primo album solista di Stef, viene pubblicato "Bayshore road" (Favoured Nations), un lavoro che nasce dalla collaborazione tra Stef ed il chitarrista classico di fama mondiale Peppino D’agostino.

Nel 2008 è uscito il suo ultimo album "World, Universe, Infinity".

La partecipazione alla clinic è gratuita, ma occorre essere iscritti a Backline e prenotare la propria presenza (i posti sono limitati). Per chi non fosse iscritto quindi conviene affrettarsi.

Info: www.luckymusic.com

 

Vai alla barra degli strumenti