Chitarra con Cesareo: full-immersion e long-distance

Abbiamo ricevuto richieste da molti di voi interessati all’opportunità di ricevere lezioni di chitarra dal mitico Cesareo. Diversi hanno però espresso dispiacere per la loro distanza da Milano e l’impossibilità di frequentare regolarmente.

Il chitarrista degli Elio e le Storie Tese, di fronte alla sfida, non si è certo voluto tirare indietro ed ha pensato di preparare anche lezioni full-immersion di più ore per allievi long-distance, che non possono frequentare settimanalmente, o che vogliono trarre il massimo profitto da un unico seminario faccia a faccia con Cesareo.

Ecco quindi che nuove opportunità, create dal vostro contributo ed interesse, si sono aperte per tutti coloro che desiderano e chiedono da anni di imparare da Cesareo.

Nuovamente ricordiamo la modalità unica per accedere alle lezioni.

Manda una mail all’indirizzo che trovi in fondo alla pagina con una breve biografia con nome, cognome, età ecc. e con informazioni che parlano di te come chitarrista come: da quanto tempo suoni, studi precedenti o attuali, insegnanti frequentati e metodi seguiti, generi preferiti e esperienze musicali. Sarebbe molto utile per la scelta, dato che Cesareo vuole concentrarsi al meglio su un numero limitato di allievi, allegare un piccolo file audio formato mp3 con una tua registrazione, anche molto “nuda e cruda”, o mettere un piccolo filmato di una tua performance su YouTube e inserire semplicemente il link di questo mini-video nella tua e-mail.

Le lezioni si terranno a Milano, in zona Lambrate.

Cesareo ha sottolineato più volte che le singole lezioni private avranno un costo ragionevole.

Noi di ZioMusic ci facciamo carico dell’impegno di girare, senza filtro, tutte le richieste serie di potenziali allievi/allieve a Cesareo. Dopo un breve periodo di selezione sarete contattati direttamente da lui con informazioni più precise sulle lezioni e il loro svolgimento.

Possiamo ulteriormente anticiparvi che a breve pubblicheremo delle “pillole di saggezza”, in forma di brevi filmati, ovvero gustosissime mini-lezioni con qualche riff “alla Cesareo”, eseguiti e analizzati da lui stesso.

Ecco l’indirizzo e-mail a cui fare riferimento: [email protected]

Vai alla barra degli strumenti