MidiWare al Trofeo InSound ’08

MidiWare, sponsor del Trofeo InSound 2008 per la categoria Tastiere, sarà presente alla serata finale del Trofeo InSound per la premiazione del musicista vincitore, che si svolgerà lunedì 22 settembre a Milano presso lo Spazio Oberdan di Viale Vittorio Veneto, 2 (MM Porta Venezia).

La serata, condotta da Debora Mancini e organizzata da Auditorium in collaborazione con il Settore Cultura della provincia di Milano e Viscardi Hotels, vedrà la consegna dei trofei ai musicisti vincitori da parte delle aziende sponsor e inedite quanto imprevedibili performance musicali improvvisate per l’occasione. L’ingresso è gratuito.

Il Trofeo InSound, istituito dal mensile di musica, strumenti e musicisti InSound, è dedicato ai migliori strumentisti italiani ed è suddiviso in 16 differenti categorie. I vincitori sono stati selezionati in base alle indicazioni raccolte durante l’anno dalla redazione di InSound vagliando i pareri qualificati di musicisti e addetti ai lavori, i voti dei lettori e degli iscritti alla community di MySpace: www.myspace.com/trofeoinsound

Ecco i vincitori della passata edizione del Trofeo InSound: Patrizio Fariselli (pianoforte), Maurizio Dehò (archi), Massimo Varini (chitarra elettrica), Adriano Martino (chitarra acustica), Paolo Costa (basso elettrico), Furio Di Castri (contrabbasso), Boosta (elettronica), Luca Scarpa (tastiere), Stylophonic (dj/vj), Antonella Ruggiero (voce), Roy Paci (fiati), Christian Meyer (batteria), Carlo U. Rossi (producer), Leonardo Di Angilla (percussioni) e Riccardo Tesi (strumenti della tradizione popolare).
La sedicesima categoria Sound engineer è stata istituita quest’anno.

Per tutte le altre info:
Auditorium Edizioni – tel. 02.87388664 – [email protected]

Info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti